Benedette (o maledette?) Keywords….

"Padre ho peccato". "Lo so".

Non so se tra di voi esiste qualcuno che già possiede un blog, ma penso proprio di sì. Vi siete mai divertiti a vedere, nelle statistiche, quali chiavi di ricerca sono utilizzate per approdare sul vostro diario virtuale?

Io l’ho fatto. A questo punto vorrei capire Google come funziona e cosa si fumano quelli che mettono le chiavi di ricerca….con mia immensa sorpresa ho letto cose che mai mi sarei aspettata di leggere…parole chiave che con il mio blog non ci azzeccano proprio una cippa….o magari di striscio…o forse in senso lato…

Perché uno che digita “scimmia in cravatta” e arriva sul mio sito secondo me ci rimane male….o chi cerca “Ragazze che corrono in fuseux” e trova dei canguri non deve essere contento …..per non parlare delle varie frasi in cui la parola “Maga” viene inserita…e lascio a voi la fantasia.

Ho fatto una classifica. Dovevo farla. Dai più comuni a quelli che veramente non ci azzeccano una cippa. Giuro che non me li sono inventati…è tutto vero!

Voglio andare a vivere a palma di maiorca conviene ”””””

E l’Australia cosa c’entra in tutto questo? Comunque è una bella idea, bravo!

 

Ragni Liguria

Qua forse la mente malata di Google ha collegato i ragni aussie con il mio essere ligure…ma chi si mette a cercare ragni in Liguria?….Avete presente i ragni che abbiamo qui? Io non li chiamerei neppure così dopo aver visto quelli australiani…

 

Maga sesso

E che volete farci…si vede che si è sparsa la voce 😀

Gli australiani sono stronzi

Si, come gli italiani, gli inglesi, gli americani….etc…ma io ho scritto da qualche parte che sono tutti stronzi? Non penso….

Galline in australia

???????

Per perth che residenza ci vuole ?

Per Perth? Penso la stessa che ci vuole per Sydney, Brisbane…e tutta l’Australia in generale…voglio dire, di solito uno cerca che residenza ci vuole per l’Australia…solo per Perth mi suona strano…

Forum moglie festeggia l’8 marzo in un locale con spogliarellisti

Giuro che non ho aperto nessun forum per cercare spogliarellisti, ma se ne conoscete uno fatemelo sapere 😀

Fare la sauna con i gay

E anche qui non saprei. Una volta ho scritto di un ministro aussie beccato con un gay…anche qui Google avrà fatto i suoi due più due così a caso….

Ragno guadagno

E’ un proverbio? Non lo userei in Australia…

Punto croce brontolo

Ecco, qui ho delle crisi di identità. Io ho parlato di Brontolo una volta, ma del punto croce sono sicura di no…poi che Brontolo faccia il punto croce…ma che versione di BiancaNeve ha visto sto tizio?

Menomale che non mi sono fatta tanto male

E sono contenta per te….ma il mio blog ti aiuta poco. Il mio ultimo post inizia con meno male in effetti…però quanti ce ne sono in rete? Possibile che questa poveretta che cercava conforto l’abbiano buttata su un blog sull’Australia?

Maga inglese fa lo spogliarello a teatro

Azz….mi hanno beccato!!! 😀

Porcone in fuseaux

No, dai…ora ditemi io cosa c’entro. No, non pensate male. Si, indosso i fuseax, ma solo per fare ginnastica. Giuro….

Ragazze che corrono in fuseaux

Aridaje….corro in fuseaux…lo confesso!! E’ vero!!! E’ tutto vero!!! Ma non l’ho mai scritto qui!!!

Scimmia in cravatta

Qui non saprei cosa dire….a parte esprimere due parole di compassione per chi si è messo a cercare questa povera scimmia conciata come un impiegato..

Stronzi

Eh già…ne avrò parlato di sicuro…ma l’idea che digitando stronzi su Google , esca fuori tra i primi risultati il mio blog non mi conforta….

Ragno cacata

Dunque…si….che posso dire….di ragni ho parlato, ma sul resto ho sempre cercato di essere discreta…. Sono cose che non vi interessano, spero…. 😀

Sono incazzata con tutti

Siamo in due tesoro, siamo in due….questa volta Google deve avermi letto nel pensiero e ha trasportato quest’anima incazzosa nel mio blog dove le incazzature fioccano…

Quanto può rimanerci uno in Australia

Ecco, diciamo che questa è una domanda ambigua. Può significare due cose:

Quanto tempo può stare una persona in Australia?

Quante possibilità ha una persona di rimanerci secca in Australia?

E concludo con il sempreterno

Mannaggia è lunedì

Che non ho mai scritto da nessuna parte, ma lo penso continuamente.

E’ assodato. Google legge nel pensiero… 😀

La Maga incazzata con tutti, che ha una scimmia con la cravatta, corre con i fuseaux, che non si è fatta tanto male e ama il punto croce con Brontolo, che conosce gay nella sauna e la prossima estate va in vacanza a Maiorca…..

Annunci

9 thoughts on “Benedette (o maledette?) Keywords….

  1. Oddio sto morendo!!! Che ridereeee!!!
    No dai, a me finora è capitato solamente “IELTS di merda”, ma mi sa che farò presto a stilare una top ten una volta partita 😀

  2. Tresor, solo due appunti…
    Per “maga sesso”, ti giuro, sono discreto… Piuttosto non vorrei essere cornuto, ecco….
    E poi… Hai bisogno di spogliarellisti? Ma che figura ci faccio 
    … Va be’ mi metto i fuseaux e vado a correre… Sia mai che finisco con l’arrivare in Australia in mezzo a scimmie incravattate e ragni liguri 🙂

  3. Ahhhahahaha, google analytics ogni tanto sforna chicche! Sono contenta di essere arrivata su questo blog, l’Australia è un sogno proibito (per la mia prossima vita, credo), vorrei imparare l’inglese come si deve (ma ho solo 24h di tempo al giorno, come faccio?) e non ci piove: bisogna andare in un paese anglofono….

  4. Cara “maga”, per ora sul mio blog si arriva con le parole “divorzio”, “ticino”, “indigenza”, “barbone” e altre parole chiave legate al quanto sta accadendo in canton Ticino (Svizzera) a seguito di una legislazione ingiusta riguardo il divorzio.
    Se a qualche lettore del tuo forum interessasse spostarsi in Svizzera o in Norvegia piuttosto che in Australia, sappia che Oslo é la città più cara al mondo, seguita da Zurigo e Ginevra. (fonte: http://www.lagazzettadelmezzogiorno.it/notizia.php?IDNotizia=448983&IDCategoria=2686).
    L’importante per gli uomini é di non andare a vivere in Ticino e poi divorziare nel cantone svizzero, perché si ritroverebbero poveri visto che le autorità impongono quali alimenti per i figli i parametri del canton Zurigo (per le donne invece é conveniente 😉 ). Se ne volete sapere di più, il blog é questo: http://divorzioticino.wordpress.com

  5. Adoro la tua capacità narrativa, è il quarto post che leggo e devo dire che ho rispo praticamente con tutti ma questo…
    divertente e brillante e…ancora mi rotolo per terra…!!!
    Complimenti…
    ps.
    ma la scimmia incravattata…dice che l’han vista con Brotolo mentre si sfilava i fuseaux!!! 😉

Lascia un commento!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...